Viviamo in un'epoca dove l’attenzione del cliente ai segni comunicativi stà diventando sempre più  precisa e selettiva. PASSIONE CORSE ritiene che per la migliore comunicazione bisogna sapere:

- a chi si comunica,

- l'obiettivo principale della comunicazione,

- come si comunica.

 

I destinatari sono i mass media (quotidiani, riviste, tv, radio), il pubblico esterno quale potenziale nuova clientela, le aziende (fornitori e produttori) quali partner già consolidati che possono vedere indirettamente collegata anche la propria immagine, e il team stesso.

 

L’ obiettivo principale è aumentare la conoscenza della società in particolari tipologie di pubblico o in specifiche aree geografiche; attirare nuovi clienti;  stimolare le vendite;  migliorare l'immagine societaria;  esaltare la passione per uno sport.

Gli sforzi della nostra associazione sono incentrati sulla costruzione di una comunicazione interna snella ed efficiente e su un gioco di squadra che stimoli ogni singolo alla diffusione spontanea dell'immagine o del marchio di chi ci ha dato fiducia e ci consente di esprimere la nostra passione.

 

Alla base di ogni attività di comunicazione, un aspetto fondamentale in ambito sportivo, è certamente il risultato agonistico che genera la maggiore attenzione del pubblico. Per questo motivo PASSIONE CORSE è fortemente intenzionata a ricercare e a dare massima fiducia a nuovi talenti, e, nel contempo, a gareggiare con piloti di esperienza che porteranno sicuramente risultati di forte richiamo mediatico.

 

PASSIONE CORSE dispone di contatti in campo televisivo ed in quello della carta stampata che permettono di diffondere in modo ottimale l’immagine delle ditte interessate.

 

Ecco perché chi chiede che il proprio logo e la propria immagine vengano promossi in modo incisivo e elegante trova risposta in PASSIONE CORSE.

image001.gif BACK TO HOME PAGE image001.gif