Viviamo
in un'epoca dove l’attenzione del cliente ai segni comunicativi stà diventando
sempre più precisa e
selettiva.
PASSIONE CORSE
ritiene che per la migliore comunicazione bisogna sapere:
-
a chi si comunica,
-
l'obiettivo principale della comunicazione,
-
come si comunica.
I
destinatari
sono i mass media (quotidiani, riviste, tv, radio), il pubblico esterno quale
potenziale nuova clientela, le aziende (fornitori e produttori) quali partner
già consolidati che possono vedere indirettamente collegata anche la propria
immagine, e il team stesso.
L’
obiettivo principale
è aumentare la conoscenza della società in particolari tipologie di pubblico o
in specifiche aree geografiche; attirare nuovi clienti; stimolare le vendite; migliorare l'immagine societaria; esaltare la passione per uno
sport.
Gli
sforzi della nostra associazione sono incentrati sulla costruzione di una
comunicazione interna snella ed efficiente e su un gioco di squadra che stimoli
ogni singolo alla diffusione spontanea dell'immagine o del marchio di chi ci ha
dato fiducia e ci consente di esprimere la nostra
passione.
Alla
base di ogni attività di comunicazione,
un aspetto fondamentale in ambito sportivo, è certamente il risultato agonistico
che genera la maggiore attenzione del pubblico. Per questo motivo
PASSIONE
CORSE
è fortemente intenzionata a ricercare e a dare massima fiducia a nuovi talenti,
e, nel contempo, a gareggiare con piloti di esperienza che porteranno
sicuramente risultati di forte richiamo mediatico.
PASSIONE
CORSE
dispone di contatti in campo televisivo ed in quello della carta stampata che
permettono di diffondere in modo ottimale l’immagine delle ditte
interessate.
Ecco
perché chi chiede che il proprio logo e la propria immagine vengano promossi in
modo incisivo e elegante trova risposta in PASSIONE
CORSE.